24 dicembre 2015

Franchising

Aprire un Coworking? In franchising con noi!

Con noi il coworking è qualcosa di più.

COWORKING E IMMOBILIARE: LA COMBINAZIONE VINCENTE – Con il brand inCOWORK abbiamo lanciato una rete di centri in franchising di qualità, che dà a risposta alla domanda di chi dispone di asset immobiliari e vuole farli rendere di più, innestando su di essi una nuova attività imprenditoriale. E che vuole contare su un format già pronto e sul supporto che serve quando non c’è esperienza specifica.

UN FORMAT PRONTO, CHE FUNZIONA – Semplice ed efficace, e in soli 5 punti:

  1. Appeal degli ambienti, per una location accogliente e stimolante. Postazioni di lavoro, sale riunioni attrezzate, aree di interazione e relax sono allineate agli standard dei coworking di successo nel mondo.
  2. Elevati standard funzionali e di fruibilità: nessun sovraffollamento, dotazioni tecnologiche d’avanguardia, servizi logistici e di accoglienza di qualità.
  3. Ambiente amico, ove la condivisione diventa occasione di sinergie utili al business di ciascuno, e per ripartire i costi della più ampia gamma di servizi
  4. Selettività. L’inserimento dei coworker privilegia professionalità inclini a generare valore reciproco e immagine.
  5. Canone accessibile, grazie alla modularità dell’offerta – giorno, mese anno; 5 o 7 giorni su 7; ecc. – e al know-how Catalitic nei servizi ICT e di facility management.

SUBITO SFRUTTABILE DALL’AFFILIATO – Il format inCOWORK offre da subito al franchisee la formula giusta per operare nel mercato del coworking. È un vero e proprio patrimonio di visione e di marketing, basato sull’esperienza, che inCOWORK rende disponibile agli affiliati per proporsi con successo, attrarre la migliore clientela, accrescere i ricavi.

UNA PARTNERSHIP CHIARA E CONVENIENTE

Con le insegne inCOWORK, il coworking diventa leva per fare impresa e incrementare il rendimento degli immobili. I rischi sono contenuti e si ha possibilità di successo anche senza esperienza specifica, grazie al supporto e alla formazione Catalitic.

COSA CHIEDIAMO

Una superficie adeguata un’area di interesse industriale o commerciale, in buone condizioni, con dimensioni indicative 300-800 mq, la voglia di crescere con noi rispettando il format InCOWORK e facendo rete, un fee d’ingresso sostenibile e una royalty contenuta sui ricavi a fonte dei servizi erogati e le normali garanzie

COSA OFFRIAMO

Un supporto esperto dalle fasi di valutazione della fattibilità alla gestione corrente, riferimenti sicuri e convenienti per allestire i siti e dotarli di infrastrutture informatiche e di rete, licenza d’uso del marchio inCOWORK, formazione specifica, applicazioni per condurre operativamente la location, materiali per la promozione, e coì via, sino all’accesso a una piattaforma già pronta di servizi ai Coworker

Se ti interessa investire nel coworking e hai un immobile di almeno 350 mq, compila e inviaci la semplice tabella riportata nel seguito. Non chiede informazioni sensibili e ci aiuterà a rispondere meglio e prima. Per aprirla clicca qui……. (la tabelle seguente, a modulo compilabile, sarebbe meglio non fosse già in chiaro) Ti invieremo la nostra brochure esplicativa e ti contatteremo al più presto.

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Riferimento Telefonico (richiesto)

Città/Località Immobile indicato per il Coworking

Posizione Immobile__: Centrale Semicentrale Periferica 

Stato__________________: Buono Medio da Rinnovare 

Superficie_____________: 300-500 mq 500-800 mq Oltre 800 mq 

Pertinenze____________: Nessuna Rimesse Magazzino Terrazzo Giardino Altro 

Presenza Negozi______: Buona Media Sufficiente 

Presenza Mezzi_______: Buona Media Sufficiente 

Si è in possesso di una piantina in formato DWG o PDF________: Si No 

Il tuo messaggio

Catalitic srl, titolare del brand inCOWORK, si impegna a non diffondere le informazioni comunicate a terzi e a utilizzarle solo per valutare l’opportunità di ulteriori contatti d’interesse per il rispondente.