24 dicembre 2015

CowoManager

ERP CowoManager: unico e nato per gestire i coworking 

La gestione di un coworking è appassionante, ma ha sue peculiarità e tocca molti ambiti diversi: dalla gestione delle facility  a quella delle relazioni con coworker, dall’ambito amminsitrativo a quello dei servizi condivisi con altre sedi dello stesso operatori o in un network.

UNA RISPOSTA UNICA: COWOMANAGER – Catalitic ha sviluppato un ERP esclusivo per i coworking, unico oggi in Italia:  permette di automatizzare in modo integrato tutte le principale aree di un coworking, e la sua modularità permette di estenderne utilizzo in reti collaborative.

LUNGO TUTTO IL CICLO DEL RAPPORTO CON IL COWORKER – Cowomanager è organizzato in modo da creare un flusso di lavoro che va dall’accoglienza del nuovo coworker, con l’inserimento in anagrafica e la stesura del contratto, fino alla fatturazione ricorsiva e al monitoraggio della posizione amministrativa.

SERVIZI SERF SERVE PER I COWORKER – I coworker possono visualizzare il loro contratto, i costi dei servizi opzionali, visualizzare l’impegno delle sale riunioni e delle attrezzature speciali e prenotarle, così via e controllare a loro volta la loro situazione amministrativa.

 MULTI SEDE  E CLOUD MULTIPIATTAFORMA – CowoManager è già predisposto per gestire, attivando moduli specifici, entità multisede  o reti di coworking che cooperino fra di loro (in associazione, affiliazione, e così via). Basato su tecnologie cloud multipiattaforma è compatibile con tutte le piattaforme e supporti mobile e tablet.

ERP CowoManager